IL 4 e 5 APRILE AVVENGONO DUE IMPORTANTI CAMBIAMENTI DEL 2015

rinascita 4-5 aprile 2015Questo è il tempo per la guarigione interiore profonda, sia per il nostro corpo che per la Terra.
Con i Codici di Luce in arrivo e le nuove energie, la Terra si sta rinnovando come si stanno rinnovando i nostri corpi di luce.
Questo è il momento per celebrare i semi del Nuovo che vengono piantati per manifestarsi nei prossimi mesi.

Dalla scorsa eclisse solare sono stati installati i nuovi codici di Luce Solare, e un nuovo inizio attende il Pianeta.

Da oggi l’elemento acqua sarà l’elemento di trasformazione dominante. I Codici Lunari saranno impressi sulle acque Cosmiche e le acque della Terra, per portare avanti una “Nuova Creazione” e un “nuovo cielo e una nuova Terra”.
Allo stesso tempo vi è una grande apertura sui livelli galattici e la Terra non solo si sta ancorando nella 6 ° e 7 ° Dimensione di Coscienza Superiore, ma si ricollega direttamente con gli insegnamenti Galattici e i Maestri di Sirio e Orione, che sono pronti ancora una volta a condividere la saggezza di Ascensione e Coscienza Superiore, con coloro che sono aperti a ricevere questi insegnamenti.

Oggi 4 aprile, la Luna Piena è in Bilancia (Ariete), la casa dell’armonia ed equilibrio, ma è anche una speciale eclisse lunare visibile solo in Asia, Sud America, gran parte del Nord America e parte dell’Australia. Questa luna si chiama Blood Moon, o Luna di Sangue che deriva dalla tipica colorazione che assume il nostro satellite; quando la Terra eclissa la Luna piena, la luce diretta del Sole è bloccata, ma i raggi del sole illuminano ancora la Luna. Questa luce, però, che prima ha già attraversato l’atmosfera terrestre, provoca per un fenomeno noto come scattering, una progressiva perdita dei colore della luce solare visibile tranne il rosso, cosicché anche la luce riflessa dalla Luna verso la Terra conferisce alla Luna un colore rosso/marrone.

luna ROSSA

Il termine Blood Moon, o Luna di Sangue deriva dalla tipica colorazione che assume il nostro satellite: quando la Terra eclissa la Luna piena, la luce diretta del Sole è bloccata, ma i raggi del sole illuminano ancora la Luna. Questa luce, però, che prima ha già attraversato l’atmosfera terrestre, provoca per un fenomeno noto come scattering, una progressiva perdita dei colore della luce solare visibile tranne il rosso, cosicché anche la luce riflessa dalla Luna verso la Terra conferisce alla Luna un colore rosso/marrone.

Dal punto di vista energetico ci saranno ancora tensioni con l’energie di fuoco dell’Ariete, ma i Codici di Luce in arrivo con questa Eclisse lunare saranno quelli dell’acqua, l’elemento Galattico della Creazione, mescolato con l’elemento aria di armonia e bellezza.

In questo momento, l’energia dell’acqua sarà potentemente ricodificata con i Codici di Creazione della Luce Diamante, i Codici Creazione per la Nuova Terra. 

Un nuovo Albero della Vita sta emergendo sulla Terra!

Sentiremo il flusso dell’energia acqua come una voglia di essere creativi, di rinnovare la nostra vita, le relazioni e ad impegnarci con la Terra e l’ambiente con processi di rinnovamento sociale e ambientale. 

Questo è un momento potente per il “Nuovo”, per i nuovi progetti, nuove carriere e nuove direzioni. Allo stesso tempo, si può anche essere sorpresi per i vecchi fallimenti, come le vecchie relazioni, le carriere e i progetti che sembravano andare così bene, ma improvvisamente cadono e finiscono. Potrebbe essere necessario attraversare il vuoto per un pò, ma si può essere certi che qualcosa di nuovo sorgerà al suo posto.

pasqua 2015

In questi giorni sulla Terra si è completato il processo di ancoraggio nelle Dimensioni 6° e 7° di Luce Superiore.
La Terra è ora veramente multidimensionale e coloro che hanno attivato e aperto il loro Corpo di Luce multidimensionale e sono centrati nel cuore, hanno anche la capacità di muoversi in 6 ° e 7 ° Dimensioni di Luce e Coscienza.
La 6° Dimensione è il regno magico della fantasia e della creatività. Si tratta di una dimensione di flusso in cui la luce scorre in idee e modelli e dove si originano i sogni che fluiranno poi con manifestazione.
Il modo per accedere alla 6° dimensione è attraverso la creatività, attraverso il canto, la danza, la poesia, la musica, film o qualsiasi altra forma di espressione creativa che si solleva dalla realtà “banale” nel regno magico di possibilità creative e di puro potenziale.
Coloro che padroneggiano la 6° dimensione sarà quella dei sognatori, visionari e creatori della Realtà della Nuova Terra.
La 7° Dimensione invece è la casa spirituale, lo Shamballa di coloro che hanno imparato a creare il ponte tra il Cielo e la Terra, tra Spirito e Materia.
E’ la casa dei Maestri e gli Avatar, che sono abili a fluire nella Creazione Divina al fine di creare e manifestare secondo il Piano Divino.

le nuove dimensioni

Se a tutto ciò, integriamo anche il significato dei Maya Galattici che secondo il Sincronario, oggi 4 Aprile è Drago Rosso Magnetico. Il Drago è colui che ci nutre durante tutti questi cicli di tempo, mentre il ricordo di quello che siamo, siamo stati e saremo è unificato nell’eterno presente.

Questa è l’unica cosa che l’umano possiede realmente, il qui – che si riferisce al luogo esatto in cui si trovi – e l’ora – è il preciso momento in cui leggi queste parole.
Ogni punto del tempo è unico, non tornerà mai più e tuttavia è facile che non ci rendiamo conto di questa qualità del Tempo, che è unificata con l’essere. E così arriva il Drago con la sua maestosa presenza e con un aspetto totalmente benevolo si avvicina e ci ricorda che siamo esseri di infinita saggezza, con ricordi di altre esistenze precedenti, magari di qualche altro luogo al di fuori della Terra.
Gli chiediamo di mostrarci quello che ci serve per comprendere cosa ci succede e nel caso non sia possibile, di darci la forza di accettare, per poter voltare pagina e continuare ad avanzare nel cammino.

Nel calendario gregoriano oggi 4 Aprile, è Sabato Santo, il momento in cui aspettiamo nella notte la Resurrezione di Gesù Cristo.
Accendiamo dentro ognuno di noi una fiammella che illumini la nostra nascita-resurrezione, indicando il nuovo cammino dell’essere che riappare e lo nutra di ciò di cui ha bisogno ora, in questa tappa che inizia, per vivere i cambiamenti che si sono originati in epoche anteriori e che il Drago ha custodito nella memoria cellulare. esteggiamo l’arrivo del Drago che porta orizzonti rinnovati. Facciamo un ripasso delle attività che realizziamo, dei gruppi con cui le condividiamo, gli amici con cui conversiamo e ci divertiamo, e le riunioni familiari abituali… e ci chiediamo se è veramente in questi luoghi e con queste persone che vogliamo essere.
È un ragionamento molto profondo.
Perché dalle relazioni con gli altri deriva gran parte del modo in cui ci comportiamo. Perdipiù le energie si nutrono tra loro, condividono anche se non ne siamo consapevoli.
Se qualcuno si unisce a un gruppo con stress, paura, odio… o con amore, serenità, allegria… tutte le emozioni si comunicano ed entrano in relazione, e a nostra volta acquisiremo, per affinità, quelle degli altri, poiché il nostro campo energetico è aperto, e simile attrae simile. D’altra parte, è chiaro che spargeremo le nostre energie, che saranno acquisite dagli altri. Parliamo di una modalità di nutrimento totalmente inconscia!

MANTRA PER OGGI 4 Aprile: Ogni mattina nasco di nuovo. Con le prime luci dell’alba, aprendo gli occhi, la vita mi presenta opportunità che giungono dal cosmo, e che prima non avevo osservato. Oggi è un nuovo giorno e posso dare nascita a ciò che sgorga dal mio essere interiore. Sono padrone della mia vita e di quello che ne faccio. La nutro con alimenti, parole e azioni che scaturiscono dall’Essere.

Il Drago, come creatura magica, fa sì che, se io lo permetto, penetrino in me nuove inquietudini che mi avvicinano a Dio, creatore dell’Universo esteriore e anche di quello mio personale e intimo. La coscienza si evolve e ricordiamo sempre di più del nostro passato in modo naturale: altre vite, luoghi remoti visitati, antenati che ci accompagnano, guide e angeli che si prendono cura di noi, esseri di luce che ci proteggono, esseri delle stelle che ci ispirano e l’universo divino che è la nostra casa madre familiare.

Il Drago Magnetico ci spinge a riprendere i progetti che dormivano dentro di noi in attesa di tempi migliori.
È l’iniziatore per eccellenza, dunque approfitta di questa meravigliosa opportunità e cerca i tuoi propositi occulti per farli nascere.

ARRIVANO GIORNI MERAVIGLIOSI PER RICORDARE CHE OGNI MATTINA È UNA NUOVA NASCITA IN CUI I CAMBIAMENTI SONO POSSIBILI.

CERCHIAMO DI NUTRIRE ANCHE LA NOSTRA PARTE SPIRITUALE O SOLO IL CORPO FISICO? FACCIAMO ATTENZIONE AGLI ALIMENTI CHE INGERIAMO, EVITANDO QUELLI CHE DANNEGGIANO IL NOSTRO CORPO FISICO?

RICORDIAMO CHE DISPONIAMO DI VARI CORPI E CHE OGNUNO DI ESSI VA NUTRITO CON ALIMENTI DIVERSI.

IL DRAGO CI COMUNICA LA MEMORIA CHE CONSERVA AL MOMENTO IN CUI POSSIAMO RICEVERLA SENZA CHE CI DANNEGGI.

L’INFORMAZIONE ARRIVA AL MOMENTO IN CUI LA MENTE PUÒ INTEGRARLA. VIVO RINASCENDO OGNI GIORNO NELLO SPIRITO! RAGO, NUTRI IL MIO ESSERE AFFINCHÉ IO POSSA VEDERE

cOSA ACCADE DI NUOVO IN QUESTO PERIODO

Domani 5 Aprile è Pasqua il cui termine proviene dall’ebraico PESACH che significa passaggio, liberazione.
Sempre secondo i Maya Galattici corrisponde al Glifo Vento Bianco Lunare

Ecco il MANTRA per domani da dire appena svegli :
VENTO,
COMUNICAMI LE PAROLE CHE HO BISOGNO DI CONOSCERE
PER AVANZARE
E CHE SOLO TU PUOI TRASPORTARE.
AIUTAMI A SUPERARE I MIEI DUBBI.
TRASFORMA LE MIE POLARITÀ IN STABILITÀ.
FA’ CHE IO POSSA RICONOSCERE CHE LE SFIDE
SONO MOLTO IMPORTANTI PER IL PROGRESSO DEL MIO SPIRITO,
POICHÉ MI INVITANO A MEDITARE PER SENTIRE LE RISPOSTE MAGGIORMENTE IN ACCORDO CON IL MIO ESSERE.
SONO UNO SPIRITO LIBERO,
NUTRITO DAL DRAGO,
E RICEVO LE COMUNICAZIONI PER MEZZO DEL VENTO (IL PRANA IN MOVIMENTO)!

Da oggi in poi, lasciatevi cullare dalla natura che sta fiorendo. Questo è il momento meraviglioso per compiere la nostra metamorfosi e diventare leggeri e belli come farfalle.

Suggerimenti per stare bene:

  • camminate nei boschi,
  • in riva al mare,
  • passeggiate in mezzo al verde
  • iniziate a praticare attività creative nel verde
  • iniziate a dipingere
  • danzare 
  • abbracciare gli alberi
  • cantare
  • scrivere (a mano)

Buona creazione…consapevole!

Se anche tu senti, che questa è l’energia del rinnovamento, lascia un commento qui sotto e condividi con tutti noi quali sono le tue esperienze!

Annunci

31 thoughts on “IL 4 e 5 APRILE AVVENGONO DUE IMPORTANTI CAMBIAMENTI DEL 2015

  1. Ciò di cui abbiamo veramente bisogno é di vivere in pace ed armonia ,in abbondanza e condivisione….per l’eternità …..tutto possibile se lo crediamo con la nostra parte divina…..grazie per la condivisione di queste informazioni

  2. Grazie x la meravigliosa condivisione… Stupendo ciò che hai scritto!
    La sento tutta quest’energia… Buona Pasqua… 👼👼👼💖💖💖

  3. grazie di questa condivisione, questa guida per chiarire il quadro di possibilità che ci chiama…
    ieri sono stato al cimitero a salutare i miei nonni e zii… e ne sentivo la presenza, principalmente di uno…
    le sensazioni provate in questi giorni sono forti, connesse e vive di partecipazione.
    amo la fantasia e fantasticare, credo nel risveglio di 6° e 7° dimensione pur essendo nuovo di questo linguaggio, le sensazioni e le emozioni nutrono troppo palesemente un mio corpo, per dire di essere del tutto estraneo a questo linguaggio.
    i corpi parlano,
    tra di loro,
    tra le diverse dimensioni.
    namastè

  4. Grazie di cuore…mi trovo in un periodo di transito circondata solo da eventi negativi che mi opprimono…dovrei fare delle scelte su cose che posso cambiare…altre nn si possono….mi sento come una spugna strizzata….Serena Pasqua ❤

  5. grazie….lettura arrivata al momento giusto….coincidenza ? non so ma io la sento tutta questa nuova energia ed e iniziato un cambiamento che sembra in qualche modo dare un altro senso alle cose…

  6. Questo momento esistenziale e’ veramente molto importante. Il cambiamento si percepisce oramai quasi grossolanamente, nel quotidiano, nelle piccole cose. I Maestri ci aiutano dalle loro dimensioni, non dobbiamo temere,siamo forti e pronti ad affrontare il nuovo, o forse semplicemente ci stiamo riappropriando e riallineando alle linee guida della conoscenza cosmica, galattica, spirituale. Un ‘eccitazione permea il mio cuore, lo rende sensibile, aperto e trascendente. Vorrei avere braccia grandi per abbracciare tutti gli esseri del pianeta. Che la luce sia con tutti noi. OM

  7. Il 4 aprile è stato per me un giorno importante. Ho avuto il coraggio di affrontare relazioni importanti..non una sola. Poi leggo questo e mi sorprendo. Ma voglio avere fede e lasciare che ciò che deve accadere accada..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...