MOON MOTHER

Nel 2011 ho iniziato a condurre i cerchi di meditazione in riva al mare (Rimini) in occasione della luna p20140909_213348iena. Tante persone si riunivano in occasione di questo evento per celebrare la luna piena e festeggiare insieme la magia e il potere lunare sulla nostra femminilità.

 

 

 

 

Il mio richiamo verso la Luna, i suoi segreti e il dolce amore per tutte le donne, dalle adolescenti alle madri, mi ha portata a divenire una Moon Mother, con l’inizi-azione di Miranda Gray ( autrice dello splendido libro, Luna Rossa)

Ma chi è una Moon Mother?

E’ una donna che accompagna altre donne, interessate a intraprendere un percorso di crescita personale, di guarigione profonda, di consapevolezza e di riscoperta della propria sacralità e integrità femminile.

E’ una donna che ha sentito nel cuore il richiamo a farsi tramite per la vibrazione del Divino Femminile condivisa durante la Benedizione Mondiale del Grembo, così da poterla trasmettere personalmente ad altre donne per facilitare il loro risveglio e la loro armonizzazione profonda. Risponde a questa chiamata offrendo delle Benedizioni del Grembo Personali e inviando energia durante la Benedizione Mondiale. Percorre un magnifico cammino basato sull’offerta di sanazione e risveglio femminili individuali e sulla guarigione e il risveglio dell’anima di gruppo delle donne della Terra. Ogni Benedizione è un passo che ci porta più vicine a incarnare la purezza e la grazia, l’amore e la luce, la serenità e la saggezza del Divino Femminile, e a vivere al meglio la nostra femminilità e la nostra vita.

donna-e-sangue

Essere una Moon Mother che condivide attivamente la Benedizione è un percorso di rapido sviluppo personale e spirituale. Ogni volta che una Moon Mother dà una Benedizione, ne riceve anche una – in tal modo risveglia ancora di più le sue energie femminili e, al livello avanzato, viene aiutata a evolversi nell’amore.

 

 

 

Essere una Moon Mother significa percorrere un cammino che porta a:

  • Una profonda guarigione personale a tutti i livelli.
  • Un risveglio spirituale alla propria completezza interiore, al proprio potere e alla propria forza personali e all’accoglienza della nostra femminilità.
  • La scoperta e la manifestazione dello scopo della nostra anima.
  • Un evolversi nella pace, nell’amore e nella luce al prossimo livello di coscienza femminile.
  • Imparare come vivere, crescere e lavorare in armonia con la nostra femminilità autentica.
  • Imparare come creare una comunità di donne basata sulle nostre energie femminili di rispetto e stima, collaborazione e condivisione, creatività e passione, saggezza interiore e consapevolezza spirituale.
  • Imparare come mantenere la sacralità di ogni momento, ogni azione, ogni passo, celebrando con gioia le nostre energie femminili.

Una Moon Mother custodisce l’energia della Benedizione.

I ritmi della società moderna, e l’attuale modo di intendere il lavoro e la vita della donna, hanno infatti spinto le donne ad allontanarsi sempre più dall’essenza profonda del Femminile.
E’necessario trovare uno spazio e una modalità perchè le donne possano risvegliare le antiche energie femminili e il proprio potere personale, riconnettendosi alla loro essenza più profonda, all’intuizione, alla creatività, all’essere Donna.

Il grembo è il centro del potere femminile.

moon-motheer

La Benedizione (Armonizzazione) del grembo, celebrata dalle Moon Mothers, è un modo bellissimo e potente di accettare e onorare il divino femminile che c’è in ogni donna, un percorso di trasformazione e guarigione del proprio grembo e dell’energia femminile di ciascuna.

E’ un semplice dono di energia, per ogni donna di qualsiasi età ed esperienza, che porta armonia ed equilibrio profondo alla femminilità, alla creatività e fertilità, alla sessualità e spiritualità.
L’armonizzazione del grembo ripristina la naturale purezza e bellezza, la creatività e magia, la saggezza e la forza delle donne.

Ho scelto questo cammino per essere più vicina a mia figlia e a mia madre, attraverso la consapevolezza del Divino femminile che portiamo dentro di noi. Il mio progetto parte proprio dalle adolescenti (o bambine già mestruate) per sostenerle nella loro piena valorizzazione dell’energia femminile, affinchè possano crescere forti, coraggiose e sempre più connesse con l’energia di Madre Terra e in unione con altre donne.

full-moon-2015

Gli incontri si svolgono a Rimini e sono aperti a tutte le donne di ogni età.

Per richiedere il tuo riequilibrio energetico femminile e/ o l’armonizzazione alla benedizione del grembo, ci sono due possibilità

  1. In occasione di ogni luna piena ci incontriamo in gruppo (solo donne)
  2. In un incontro personale

Contattami per conoscere i dettagli, ti accolgo con gioia!

alessandra.corluce@gmail.com

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...