Come attirare Abbondanza nella propria vita

come attirare l'abbondanza nella propria vitaUn amica mi ha parlato di un rituale per attirare l’ abbondanza, che aveva trovato su un libro, aperto a caso in una libreria; poi ho scoperto che si trattava del libro di Abraham.

Io, che amo metterci sempre del mio, ho deciso molto creativamente di integrarlo con alcuni dettagli personali.

Chi mi conosce sa, che parlo spesso di energia e che tale energia è la matrice di tutto ciò che siamo, ciò che viviamo, degli oggetti che tocchiamo in questa dimensione terrestre,  e considerato che sono molto legata ai simboli sacri dell’universo ho pensato di usarli in questa nuova versione del gioco dell’abbondanza.

Devi creare un conto corrente immaginario, in cui ogni giorno versi 1000 euro. Io ho scelto un blocco che amo particolarmente e scrivo a mano ( tu puoi scegliere di scrivere anche su un file del computer)  l’importo che verso nella mia banca virtuale. Dopo aver fatto tale versamento immaginario, inizio a visualizzare come spendere i miei 1000 euro, segnando sotto, tutte le cose che sento di voler vivere e comprare, dettagliatamente, con molti particolari e precisione, scrivo poi anche  i relativi prezzi. Il primo giorno spendo TUTTI i mille euro, facendo acquisti multipli o li spendo in un unico colpo………mi raccomando, solo l’importo che si è versato, senza superarlo.

Terminato l’acquisto di tutto ciò che si desidera, ecco cosa fare. Poni una  banconota o più se ne disponi, (preferibilmente il taglio più grande) sul fiore della Vita che trovi prossimamente in vendita sul sito http://www.alessandragioiamorri.it. In esso sono contenute tutte le leggi e le formule matematiche dell’intero universo.  Tutto è stato creato tramite questa matrice. Il Fiore della Vita è un codice segreto, che contiene tutta la sapienza ed è simile al codice genetico contenuto nel nostro DNA. Questo codice genetico va al di là delle forme di insegnamento conosciute e lo si ritrova in tutte le strutture della nostra realtà. Tutte le frequenze della luce, si ritrovano in questa struttura geometrica, che esiste come uno schema olografico, definito nelle forme sia degli atomi che delle galassie.

Questo potente simbolo contribuisce a rafforzare la tua materializzazione.

Ora respira e rilassati, centrati ed entra nel tuo Spazio Sacro, . Prendi una banconota, tienila tra i due palmi delle mani, che porterai poi sul tuo 4° chakra,  il cuore. La mano sinistra con il palmo sul cuore , la banconota ed infine la mano destra sulla banconota. Inizia a sentire la banconota, permettendole di essere li, con te, di esprimersi. Senti che diventa calda, e questo calore aumenta avvolgendoti sempre più. Permetti alla banconota di entrare nella tua vita, con il suo fluire e la sua energia. Accoglila con un benvenuto e RINGRAZIA .

Il segreto qual’è ? 

Sentire la gioia e l’emozione di poter acquistare ciò che si desidera. Viverlo intensamente, come se lo avessi già li …davanti a te, e toccassi quell’oggetto, senti il suo profumo o il suo sapore, cerca di rievoca le sensazioni che potrebbe portarti quel particolare oggetto. Gioca, divertiti con gioia negli acquisti, ridi, esulta…sii felice di ciò che fai. Senti l’energia nascere dal cuore e giungere sul tuo volto con un meraviglioso sorriso.   

Mi raccomando, devi spendere tutto in un giorno solo, perché domani farai un altro FANTASTICO versamento!

Il secondo giorno versi 2000 euro.

Il terzo giorno versi 3000 euro.

Il quarto giorno versi 4000 euro.

Quando sei al giorno numero 300 verserai 300.000 euro; se lo fai regolarmente, in un anno avrai versato e speso 66 milioni di euro.

Qual’è lo scopo ? 

Il potenziamento della tua immaginazione creativa! Imparerai che bisogna concentrarsi un bel po’ per riuscire a trovare il modo di spendere tutti quei soldi !

Come ben sai, quando ci si esercita a pensare e ad immaginare, invii nel nostro meraviglioso Universo delle vibrazioni molto potenti alle quali la legge dell’attrazione risponde.

All’ inizio questo gioco ti sembra strano, e forse sciocco… ma pian piano il tuo polo di attrazione cambia radicalmente: quando scrivi  l’importo per acquistare qualsiasi cosa vuoi, non avverti più nessuna resistenza, nessuna paura di spendere più di quanto puoi fare. E se inizi ad inviare vibrazioni di prosperità, libero da ogni resistenza, riceverai tanta prosperità.

come attirare abbondanza nella propria vita

– Dopo aver fatto per la prima volta questo esercizio-gioco di visualizzazione ho riaperto gli occhi, cioè dopo essere entrata nel mio spazio sacro, ed ecco che vedo una coccinella sopra le banconote, venirmi incontro.

WOW ho pensato …e questa da dove salta fuori.…..davvero potente questa cosa. Ho cosi deciso di condividerla con te, sento che ti porterà risultati positivi nel giro di breve.

Ti chiedo di scrivimi un feedback, su come procede !

Attendo con amore e gioia

Alessandra Gioia Morri

Rispondi

