Il Risveglio della Dea – Incontri dedicati al risveglio della femminilità

IL RISVEGLIO DELLA DEA

Chi è la Dea ?

Ogni donna ha le caratteristiche della Dea……ma questo avviene solo quando il nostro potere femminile da sempre dimenticato, viene accettato e risvegliato,  attraverso il ricordo donatoci  dalla Grande Madre, la Madre Terra.

Abbiamo deciso di celebriamo con Gioìa il PRIMO INCONTRO il Giorno dedicato alle Donne Sabato 8 marzo 2014

E’ dedicato a tutte le Donne che stanno percorrendo un cammino di Consapevolezza verso il proprio Vero Sé e che vogliono unire l’amore per la Bellezza  da dentro a fuori di Sè.

COME?

Sviluppiamo la nostra vera Femminilità lasciando emergere con libertà Chi Siamo Davvero

Facendo fluire la creatività ci muoviamo con consapevolezza gioiosa nello spazio

Mettiamo ordine nella nostra Casa interiore tramite la creazione di eco-oggetti personalizzati che con chic rispecchino la nostra Essenza di Donne

OBIETTIVO:

Ogni Donna è una Dea: spesso ce ne dimentichiamo prese dal vortice degli impegni quotidiani, della famiglia e del lavoro.
Desideriamo coinvolgere le partecipanti in un’esperienza di profonda e gioiosa riscoperta della propria femminilità.
Risvegliare il femminile in Noi significa ricontattare la nostra essenza più profonda tramite la consapevolezza del sé.
Quando ci ricordiamo CHI SIAMO e perché abbiamo SCELTO di compiere il nostro cammino come DONNE possiamo esprimere a pieno i nostri talenti e portare Vitalità e Armonia in noi stesse e in chi ci circonda.
I laboratori di creatività intuitiva ci aiuteranno a lasciarci andare sperimentando la LIBERTA’ di ESSERE fuori da schemi e condizionamenti in cui l’educazione e la società vorrebbero rinchiuderci.

Durante ciascun incontro ogni Donna verrà guidata a CREARE CON LE PROPRIE MANI SPLENDIDI OGGETTI che ci ricordano la gioiosa connessione che possiamo portare tra la nostra Dimora Interiore e la nostra Casa.

Il risveglio della Dea

Creatività al femminile con gioìa4women

Gioìa4women ha come missione il risveglio delle Donne come Gioiose Ispiratrici e vere Fate del Cambiamento del proprio presente.

Il risveglio della Dea

Risveglia la tua femminilità con il movimento consapevole

LE GUIDE DEGLI INCONTRI:

ALESSANDRA GIOIA MORRI: Riminese, è la prima insegnante intuitiva in Italia grazie al Metodo Gioìa (gioia4kids.it) da lei creato. Esperta nel facilitare la connessione di ciascuno con il proprio Sé profondo, viaggia in Italia e nel Mondo diffondendo un messaggio di consapevolezza per un’educazione completamente nuova.
Nel 2010 dà vita e gestisce il primo centro olistico per bambini a livello nazionale: si tratta del centro Pippicalzelunghe di Rimini dove tuttora guida i bambini ad essere se stessi grazie a laboratori di creatività, al contatto con la Natura, al movimento e a un’educazione fondata sul rispetto per la loro Anima.
Ha scritto il libro “Gioìa e i bambini della nuova Era” distribuito da Macrolibrarsi e recentemente presentato con successo in versione inglese presso i prestigiosi centri spirituali di New York “Edgar Cayce Center” e “ Meta Center”.
Il percorso di risveglio e il fascino per la bellezza e l’arte sono forti in Alessandra che – dopo avere frequentato il corso di conservazione e restauro di beni culturali – sperimenta i propri talenti creativi spaziando dalle botteghe di importanti mastri artigiani alle esperienze come scenografa, e Floreal Designer.
E’ inoltre Designer di gioielli per l’anima e complementi d’arredo per una casa in armonia grazie al marchio da lei creato Isajoy®

LAURA SISTI: Nata a Milano è laureata in Scienze dell’Educazione. E’ esperta in formazione degli adulti.
Ha collaborato con aziende a livello nazionale e internazionale sia nell’ organizzazione che nella conduzione di corsi per lo sviluppo e valorizzazione delle capacità e talenti di ciascuno. Persegue da sempre un cammino di consapevolezza spirituale credendo fermamente che scoprendo la propria Natura Interiore sia possibile auto-realizzarsi traendo soddisfazione e gioia nella propria Vita. Collabora da tempo con Alessandra Gioia Morri per diffondere un messaggio di consapevolezza tramite il progetto Gioìa. Attualmente vive in Toscana dove – a stretto contatto con Madre Terra – trae continua ispirazione per con-moltiplicare con altre Anime in cammino sensazioni, conoscenze, sentimenti.

INFORMAZIONI E ADESIONI:

Per accedere agli incontri è necessario PRENOTARE IN ANTICIPO scrivendo una email a: gioiadalcuore@gmail.com
I posti sono limitati.

Inizio corso: sabato 08 marzo, una volta al mese fino a giugno 2014.

Orario: dalle 10,00 alle 18,30

Guide: Alessandra Gioia Morri – Laura Sisti 

Luogo: presso la sede dell’Associazione L’Officina degli Angeli a Rimini ( RN ).

Età: tutte le persone di sesso femminile da 16 anni fino a 99 anni

Termine iscrizioni: fino ad esaurimento posti disponibili ( max.15 persone).

Il numero dei partecipanti al corso è limitato e si consiglia di prenotare l’iscrizione con anticipo.

Requisiti: Essere desiderosi di esprimere e vivere liberamente la propria femminilità

Condizioni: la prenotazione è effettiva e garantita solo con il versamento della quota d’iscrizione.

Qualora si fosse impossibilitati a partecipare al corso, una volta effettuata l’iscrizione, la quota versata, esclusa i costi di segreteria sarà restituita solo fino a 15  giorni prima dell’inizio dell’incontro. Non si avrà diritto ad alcun rimborso per disdette ricevute a corso iniziato.

Per iscriversi al corso o avere ulteriori informazioni potete contattarci via  e-mail all’indirizzo gioiadalcuore@gmail.com .

Vi verrà così inviato il modulo di iscrizione, da compilare con i vostri dati e rinviare via e-mail al suddetto indirizzo.

VI ASPETTIAMO PER UN RISVEGLIO GIOIOSO !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...