Il metodo Gioìa sbarca in America

Alessandra Gioìa Mori al Cayce center di New York 2013Questo agosto ho vissuto un’ esperienza molto intensa ed emozionante.

Ho tenuto due conferenze nei più famosi centri olistici di New York, dove ho presentato il mio libro “Gioìa e i bambini della Nuova Era” e il  nuovo metodo educativo con approccio olistico.

Al Cayce Center di Manhattan New York city

Essere nella grande mela, la capitale delle innovazioni e dell’accoglienza per tutto ciò che è nuovo è stata una grande soddisfazione , ma ciò che non mi aspettavo è vedere il mio libro nelle librerie americane e diffuso sul sito della più brava insegnante di Yoga di New York..MindBodyHealings.com (USA, contact Dina Vitantonio)

The book can be found at the bookstore Unoppressive- Non-Imperialist Bargain Books, located at 34 Carmine Street, NYC , 10014
Il libro si può acquistare nella libreria Unoppressive- Non-Imperialist ,al 34 Carmine Street, NYC , 10014

questo è il link dell’intervista che mi ha fatto una giornalista della rivista americana I-Italy

http://www.i-italy.org/node/36518

Per conoscere meglio il metodo Gioìa http://www.gioia4kids.jimdo.com

2 thoughts on “Il metodo Gioìa sbarca in America

Rispondi

