2013 l’evoluzione dai bambini Indaco ai nuovi bambini …di adesso

covergioia

Sei una mamma o un papà, oppure un educatrice e vorresti conoscere una nuova modalità per vivere e guidare con più serenità i bambini di adesso ???

SABATO 9 FEBBRAIO ALLE ORE 16,45 sono stata invitata alla libreria Alef di Ravenna per la presentazione del mio nuovo libro con una conferenza introduttiva per SPIEGARE MEGLIO CHI SONO i bambini che nascono adesso.

Molte domande sui BAMBINI INDACO ?
…e i BAMBINI di oggi ?
Quante difficoltà abbiamo a relazionarci con loro ?
COME POSSIAMO aiutarli ad essere se stessi, sempre con Amore e Rispetto ?

Queste e tante altre risposte vengono chiarite, insegnati metodi e semplici esercizi pratici da fare con i bambini.

Siamo entrati nella Nuova Era, abbiamo bisogno di un nuovo approccio con i bambini, servono nuove modalità…“senza soffocare la loro vera natura con vecchie convinzioni limitanti …..“

Ricordiamoci che i bambini sono i nostri migliori maestri , se solo si riuscisse ad ascoltarli

Il libro “Gioìa e i bambini della Nuova Era “ è adatto a tutti coloro che vivono e lavorano con i piccoli, si possono trovare consigli, esercizi pratici da fare in famiglia, giochi e una lista di film adatti ai bambini e genitori. E’ in realtà un bellissimo manuale, con magiche illustrazioni e una musica dalle frequenze Divine, 432 hz, da utilizzare per la meditazione guidata (che trovate sempre nel libro).

Gioìa e i suoi bambini, rappresenta una svolta…..leggerlo è come un impronta di speranza per un Nuovo Mondo, dove regna Pace, Armonia e Serenità.
Vi aspet TIAMO con Gioia ♥

Relatrice Alessandra Morri
Mamma green, ricercatrice indipendente, un diploma di insegnante, conduce i laboratori creativi di consapevolezza per bambini, ragazzi e adulti.
Ha scritto un libro illustrato per i piccoli con pillole di sostegno per gli adulti.
Nel 2010 ha creato il primo campo estivo per i bambini Indaco, Cristallo e Arcobaleno, HA IDEATO DEI GIOCHI ECOLOGICI CHE VANNO A LAVORARE A LIVELLO SUBLIMINALE, PERMETTENDO AI BAMBINI IL RICONOSCIMENTO DELLA LORO VERA NATURA .
Ha trascorso diversi anni in California per studio e lavoro.

Ti aspet TIAMO con Gioia ♥ Sabato 9 febbraio 2013 ore 16,45 presso la libreiria Alef in via Ravegnana, a Ravenna.

Annunci

One thought on “2013 l’evoluzione dai bambini Indaco ai nuovi bambini …di adesso

  1. Grazie Ale, per aver dato voce a queste nuove creature divine, che, come Javier, ancora non parlano, ma sono ottimi comunicatori. Grazie per aver descritto in maniera semplice, dolce, amorevole, il loro mondo (e il nostro, grazie al loro aiuto!)… Grazie per averci dato lo spunto di come canalizzare al meglio le loro enormi energie e di come, con estrema semplicità, possiamo anche noi genitori ed educatori, migliorarci e migliorare. Grazie per la Luce che ci porti, in una situazione dove ancora vige ombra e incredulità per il futuro. Chi ha la fortuna di avere a fianco Bambini come Geremia e Dorotea può solo pensare ad un futuro luminoso! Grazie, grazie, grazie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...